Il marchio CSC sbarca su La7
Sulla piattaforma televisiva di La7 è ripartita la nuova edizione della famosa trasmissione “Atlantide – Storie di uomini e di mondi” con una scenografia dello studio completamente rinnovata.
La CSC è stata lieta di offrire un’importante contributo nell’allestimento dell’impianto scenico con la realizzazione di vari supporti metallici.
I nostri espositori hanno consentito di creare delle splendide architetture composte da grandi schermi e da una moltitudine di specchi che fanno leva su richiami optical con la grande proiezione alle spalle della conduttrice Francesca Mazzolai.
Le tredici strutture, aventi diverse dimensioni, sono state disposte in vari punti dello studio creando una visione d’insieme di grande effetto caratterizzata da colori freddi e metallici che donano una veste estremamente moderna.
I due espositori più grandi, alti ben 210 cm e con un diametro di 100 cm, sono stati dotati di un motore interno che ha consentito di ottenere un movimento girevole molto suggestivo.
A questi ultimi, oltre ai vani in cui sono stati alloggiati i numerosi specchi, sono stati creati dei supporti in lamiera per l’ancoraggio di quattro monitor.
L’ottima riuscita del progetto è stato il frutto di un lavoro che, come sempre, viene svolto con grande passione da parte di tutto lo staff CSC, mettendosi ancora una volta in luce per professionalità e serietà.